Chi Siamo

Agenzia di detective professionali a Pavia

Ovunque Detective Agenzia Investigativa nasce nella città di Pavia nel 1948, per volontà del maresciallo dell'Arma dei Carabinieri Francesco Lo Presti, il quale decise di avviare la sua attività nella sede – poi spostata – di via Cairoli.
Da allora i tanti eccezionali detective che si sono succeduti nell'agenzia lombarda vi hanno aiutato, e vi aiutano, a risolvere questioni che intaccano la serenità e la tranquillità che meritate nella vostra vita privata e professionale, affrontando con successo casi relativi, tra gli altri, ad: assenteismo, problemi con i minori, insolvenza e spionaggio industriale, ecc.
Investigazioni Aziendali

La professione di investigatore privato

Il fondatore dell'Ovunque Detective Agenzia Investigativa di Pavia, Francesco Lo Presti, viene a conoscenza di cosa vuol dire compiere attività di investigazione privata in senso professionale tramite i soldati del quinto contingente americano, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Affascinato da questa professione, decide di congedarsi dall'Arma dei Carabinieri dopo la fine del conflitto e di avviare la sua attività, mettendo a frutto tutta la sua esperienza accumulata fino a quel momento, e arricchendola ogni giorno per meglio servire i suoi clienti.

Generazioni di passione per le indagini

Ovunque Detective Agenzia Investigativa di Pavia è ora arrivata alla sua quarta generazione, ed è condotta con professionalità e discrezione da Graziella Lo Presti. 

Il figlio di Graziella, Federico Barilati, è già pronto a prendere in mano le redini dell'agenzia, e a proseguire la sua storia di successo, ampliando servizi e indagini.
Icona Modulo
Contattate i detective dell'agenzia compilando il modulo online
Share by: